English中文(简体)ItalianoFrançaisDeutschEspañol

Regolamento


REGOLAMENTO DEL BED AND BREAKFAST

CHECK-IN

  • • Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 12:00 e le 16:00, Vi preghiamo comunque di comunicare l'orario previsto di arrivo almeno nella giornata precedente il vostro arrivo.
  • • Forniamo sempre e gratuitamente acqua potabile e micro-filtrata Pier H2O ®, secondo il decreto del 23/06/2003 N° 181/2003 del Ministero della Sanità. NON BUTTARE LE NOSTRE BOTTIGLIE ETICHETTATE, sono di materiale riutilizzabile e quotidianamente sanificato, stiamo tentando anche noi di aiutare l’ambiente.
  • • I signori Ospiti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di Pubblica Sicurezza e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.
  • • Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende l'uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola , l'uso della tv e dei condizionatori d'aria/pompe di calore e l'uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio biancheria da bagno  è di norma effettuato ogni 2 giorni, quello straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
  • • Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.
  • • All’interno del Bed & Breakfast, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.
  • • Non è inoltre permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, far accedere altre persone (oltre ai prenotanti) all’interno del Bed & Breakfast in qualsiasi orario.
  • • All'interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avrete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l'igiene personale, etc.Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarvi.

CHEK-OUT

  • • Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo comporterà l'addebito di un ulteriore notte.
  • • Le camere e il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 11.00 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana, si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera.
    Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).

COLAZIONE

  • • La colazione viene servita all'orario concordato il giorno precedente, comunque tra le ore 8.00 e le 9.30. Pertanto i locali dedicati alla colazione dovranno essere lasciati liberi entro le ore 9:30.
  • • Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite (a scelta tra caffé, orzo, the, cioccolato e latte). In tavola gli ospiti troveranno pane, burro, marmellate assortite, miele ed altri prodotti.
  • • Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note, è comunque presente un registro degli allergeni.
  • Nelle camere è sempre proibito preparare e  consumare pasti.

NORME

  • • E’ vietato all’interno dei locali: Fumare, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno).
  • • Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00-08.00 e 14.00-16.00.
    In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
  • • Ogni ospite e' tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e per l'uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il danno.
  • • Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.
  • • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà.
  • • Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.
  • • Vi ricordiamo che le parti comuni sono dotate di Video Sorveglianza.
  • • I dati personali utilizzati sul nostro sito in fase di prenotazione non verranno rivenduti o diffusi, tantomeno utilizzati per fini commerciali Informativa Privacy di Wubook srl.

PRENOTAZIONI

  • • La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite il nostro sito ufficiale www.casanizza.it o sui canali alternativi (booking.com, airbnb.it, bed-and-breakfast.it etc.) con diverse modalità per il pagamento.
  • • Il versamento della caparra, nella misura del 30% del Totale, può essere effettuato con Carte di Credito, tramite PayPal o bonifico bancario (esclusivamente utilizzando il nostro sito web ufficiale www.casanizza.it).
  • • Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.
  • • In caso di annullamento oltre 4 giorni prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà addebitato il costo della caparra versata in fase di prenotazione.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.


Condividi Casa Nizza
carte di credito